Infruttuose le ricerche della pensionata 84nne scomparsa
Stasera come ieri il calar dell'oscurità ha posto momentaneamente fine alla prosecuzione di ogni sforzo per rintracciare la pensionata che probabilmente ha perso l'orientamento verso la casa dei parenti.
E stata una giornata movimentata per un dispiegamento di Forestali, associazioni di Volontariato, Vigili del Fuoco, Protezione civile e Carabinieri, alla ricerca della pensionata Elena Ghironi.
Le ricerche sono iniziate di buon mattino con la partecipazione delle unità cinofile a prosecuzione dei tentativi di ieri sera interrotti al calar delle tenebre. La donna era arrivata ieri mattina a Geremeas, a casa di parenti.
La donna sarebbe uscita dopo pranzo per una passeggiata nelle campagne fra Geremeas e Torre delle Stelle. I soccorritori le hanno percorse in lungo e in largo , nei tratti scoscesi e in quelli boschivi, ma della donna nessuna traccia.
Stasera come ieri il calar dell’oscurità ha posto momentaneamente fine alla prosecuzione di ogni sforzo per rintracciare la pensionata che probabilmente ha perso l’orientamento verso la casa dei parenti. Anche domani proseguiranno le ricerche con la a speranza che la pensionata sia sopravvissuta al freddo della notte.