Intimorisce commerciante con con discorsi sul malocchio e la deruba

Una ventottenne macedone è stata arrestata dai carabinieri.

Una ventottenne macedone è entrata in un negozio di Calasetta: dopo aver intavolato un discorso su presunte fatture e malocchio riguardante i familiari della negoziante, approfittando della sudditanza da parte della titolare sulla cartomanzia, è riuscita a distrarla e portar via i soldi che erano stati messi sul bancone di vendita. Dopo tante affermazioni sulle negatività riguardanti i familiari più stretti la cartomante Lela Radulovik , 28enne macedone residente nel campo rom di Carbonia, è riuscita a uscire dal negozio senza che la commerciante si accorgesse del raggiro.

Dopo breve tempo la donna ha realizzato di essere stata raggirata e derubata dei denari che la gitana era riuscita a farli mettere sul bancone. Una volta capito l’inganno  la commerciante ha telefonato ai carabinieri che in brevissimo tempo hanno rintracciato l’autrice dell’imbroglio. Condotta in caserma è stata riconosciuta dalla commerciante che è potuta rientrare in possesso di quanto le era stato estorto: Lela Radulovik è stata arrestata e rinchiusa in camera di sicurezza.

Il comando della Caserma ha fatto richiesta alle competenti autorità per decidere il foglio di via obbligatorio per la donna onde non possa proseguire a perpetrare ulteriori raggiri.

5 Agosto 2015