Rally d’Italia, il rombo dei motori inizia a farsi sentire. Alghero è pronta?
La tappa italiana del Mondiale di rally ad Alghero è un evento di grande prestigio e la città avrà un'occasione irripetibile per mostrarsi a tutto il mondo. Ma se venisse lasciata nelle pietose condizioni di igiene e sicurezza in cui si trova attualmente, quale danno subirà?
“Ad Alghero dal 4 all’8 giugno non verrà disputata la tradizionale gara automobilistica Alghero-Scala piccada ma il ben piu’ impegnativo rally mondiale automobilistico! Perciò – scrivono i rappresentanti del comitato cittadino spontaneo “Alghero Sicura” in una nota- la città avrà un’occasione irripetibile per mostrarsi a tutto il mondo. Se venisse lasciata nelle pietose condizioni di igiene e sicurezza in cui si trova attualmente , quale danno subirà?”
“Chiediamocelo e cerchiamo anche per questa ragione di fare quanto possibile – proseguono dal comitato – magari solo nel nostro piccolo, per cercare di migliorare questa penosa condizione. Indichiamo tempestivamente alle autorità comunali e a quelle di polizia le situazioni di degrado e di pericolo per l’incolumità pubblica e indirizziamo le segnalazioni scritte anche al comitato Alghero Sicura, ospitato presso l’ associazione Pensionati Interforze, sita in via Don Sturzo n.1”.