Irene Loche al Lido di Alghero per presentare il nuovo album “Garden of Lotus”
La giovane cantautrice sarda si esibirà in concerto Giovedì 23 Giugno per proporre al pubblico il suo ultimo lavoro discografico
Giovedì 23 Giugno presso il Lido Beach Bar, l’artista Irene Loche presenterà il nuovo disco dal titolo “Garden of Lotus”, recentemente pubblicato.
La giovane cantante e musicista oristanese, 23 anni, Irene Loche, continua a raccogliere sempre più consensi tra gli appassionati di musica, concerto dopo concerto si sta coraggiosamente ritagliando un importante spazio nel panorama emergente isolano e non solo.
Dopo i numerosi ed importanti palchi calcati con il trio blues Sunsweet Blues Revengesi riscopre nel suo nuovo progetto solista dove le origini blues della cantautrice lasciano spazio a sonorità più Pop e Soul e dove la melodia riesce a far parlare le emozioni attraverso un disco maturo e completo.
Irene Loche è inoltre artista Magnatone USAdal 2015, per il quale si è esibita durante il N.A.M.M. di Los Angeles. Unica italiana nel panorama mondiale insieme a nomi di spicco come Jeff Beck, Billy Gibbons, Keith Richards, Jackson Browne, Neil Young e tanti altri.
Con il concerto di Irene Loche il Lido Beach Barcontinua la rassegna degli “aperitivi al tramonto” che accompagneranno l’estate algherese in riva ad una delle spiagge più belle della città.
Si ricorda che lo spettacolo è previsto per questo Giovedì 23 Giugno e inizierà alle 19 al Lido.