Istruttore direttivo tecnico, nuovo concorso ad Alghero

La domanda dovrà pervenire entro il 20 Luglio 2017 presso il protocollo generale del Comune di Alghero.

In esecuzione del Piano del Fabbisogno di personale per l’anno 2017-2019, approvato con deliberazione G.C. n. 362 del 15.12.2016, è indetto un nuovo concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico inquadrato nella Categoria D1, a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Pianificazione del Territorio e Sviluppo Economico del Comune di Alghero. Per la partecipazione al concorso per titoli ed esami, è necessario il possesso del diploma di laurea, conseguita secondo l’ordinamento antecedente al D.M. 509/99 (c.d. vecchio ordinamento) in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile o titoli di studio equipollenti ai sensi di legge, oltre all’abilitazione all’esercizio della professione.

La domanda, riportante sulla prima pagina la dicitura “Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico (categoria D1) da assegnare al Settore Pianificazione del Territorio e Sviluppo Economico ovvero ad altri Settori Tecnici”, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Servizio Organizzazione e Coordinamento, dovrà pervenire entro il termine perentorio del 20 Luglio 2017 presso il protocollo generale del Comune di Alghero.

Tutti i dettagli sulle procedure concorsuali, requisiti di partecipazione, termini di presentazione delle istanze, modalità di selezione e schema di domanda sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Alghero nella sezione “Servizi al cittadino – bandi, avvisi e graduatorie”.

8 Giugno 2017