Ittiri, giovane in manette per spaccio di cocaina
I Carabinieri hanno oganizzato un appostamento e perquisito un giovane 28enne trovato in possesso di 5 dosi di cocaina; nella perquisizione domiciliare è stato sequestrato altro stupefacente e gli strumenti per il confezionamento delle dosi.
I Carabinieri della Stazione di Ittiri hanno arrestato S.P., 28 enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione da qualche tempo avevano notato qualche movimento di troppo da parte di alcuni ragazzi in una via del centro e avevano quindi iniziato ad appostarsi per meglio comprendere la situazione.
Fin da subito è stato individuato il giovane al quale in molti si rivolgevano consegnando soldi e ricevendo qualcosa in cambio. Una volta compreso il modus operandi, i Carabinieri hanno bloccato il giovane che è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina pronte per essere spacciate ad alcuni coetanei.
Presso l’abitazione è stato successivamente trovato altro stupefacente e alcuni strumenti per il confezionamento. Il ragazzo è stato arrestato e processato presso il Tribunale di Sassari.
Nella foto: immagine d’archivio