JazzAlguer, tutto esaurito per il concerto inaugurale della rassegna
I biglietti gratuiti messi a disposizione a partire da ieri pomeriggio presso Lo Quarter, in Largo San Francesco, sono infatti terminati in breve tempo, così come i posti prenotabili via mail per i non residenti ad Alghero.
C’è già il tutto esaurito, ad Alghero (Ss), per il concerto inaugurale della rassegna JazzAlguer: in programma, sabato sera (23 dicembre) alle 21.30, nella cattedrale Santa Maria, il progetto “Altissima Luce”, ovvero il Laudario di Cortona riletto da Paolo Fresu (tromba, flicorno, effetti) e Daniele di Bonaventura (bandoneon) con Marco Bardoscia (contrabbasso), Michele Rabbia (batteria), l’Orchestra da Camera di Perugia e il gruppo vocale Armoniosoincanto diretto da Franco Radicchia.
I biglietti gratuiti (l’ingresso al concerto è infatti libero) messi a disposizione a partire da ieri pomeriggio presso Lo Quarter, in Largo San Francesco, sono infatti terminati in breve tempo, così come i posti prenotabili via mail per i non residenti ad Alghero. Nel sottolineare che senza biglietto di accesso non sarà possibile assistere all’evento, gli organizzatori raccomandano a chi non è provvisto di tagliando di evitare di recarsi al concerto sabato sera.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 339 67 94 507 / 328 83 99 504 / e-mail: [email protected].
Autore della foto: Roberto Cifarelli