Judo Club Alghero, vittorie e nuove cinture nere
Con questi ultimi eccellenti risultati il Judo Club Alghero chiude in bellezza un anno di intensa attività e di grandi successi.
La scorsa domenica 21 dicembre ad Alghero nella palestra di via Kennedy si sono svolti gli esami regionali di graduazione a cintura nera I, II e III Dan. La Società Sportiva Judo Club Alghero ha presentato sei candidati agli esami e tutti hanno superato brillantemente l’esame davanti alla Commissione Regionale.
I judoka promosi al gradi di I dan sono stati: Edoardo Di Lauro, Ilaria Placidi, Alberto Salaris, Lorenzo Serra, Mercede Serra. Promosso al grado di cintura nera II Dan Raffaele Fanciulli.
Nel pomeriggio della stessa giornata si è svolto il Campionato Regionale di Kata, in cui circa 10 coppie si confrontati nei diversi kata per l’assegnazione del titolo regionale. Gli atleti del Judo Club Alghero hanno surclassato le coppie avversarie vincendo 4 titoli regionali su 4 in gara e un terzo posto.
Questi i risultati dei judoka algheresi:
NAGE NO KATA (Forma delle proiezioni)
Campioni Regionali Alberto Salaris / Lorenzo Serra
KATAME NO KATA( Forma del controllo)
Campioni Regionali : Roberto Nulvesu / Fabrizio Nulvesu
KODOKAN GOSHIN JITSU ( Forma dell’autodifesa)
Campioni Regionali : Ilaria Placidi / Nicola Placidi
JU NO KATA (Forma della flessibilità)
Campioni Regionali : Raffaele Fanciulli / Andrea Fanciulli
Terzi classificati : Andrea Sau / Rita Congiu
Con questi ultimi eccellenti risultati il Judo Club Alghero chiude in bellezza un anno di intensa attività e di grandi successi.