Karate, coppa Sardegna Csen: bene gli algheresi
La Martial Gym Alghero, insieme ad altre 22 società provenienti da tutta l'isola, ha partecipato alla coppa Sardegna CSEN di karate, manifestazione sportiva svoltasi recentemente a Uri.
La società Martial Gym Alghero, insieme ad altre 22 società provenienti da tutta l’isola, ha partecipato alla coppa Sardegna CSEN di karate, manifestazione sportiva svoltasi recentemente a Uri. Atleti da 6 a 60 anni si sono affrontati nel kata e kumite in diverse categorie di età e di cintura. Tutte le competizioni si sono svolte in un clima di amicizia e fair play, grazie anche al lavoro svolto dagli arbitri, quasi tutti nazionali. Eccellenti risultati nel kata dove la marzial gym si è qualificata 4^ ed ottimi risultati nel kumite con la compagine algherese che è riuscita a portare a casa la coppa.
Alcuni atleti della Martial Gym hanno vinto in ambedue le categorie. Si tratta di Peghin Gabriele, Omar Pinna , Barabesi Maira e Cecilia Gobbino. I vincitori, ma anche i secondi e i terzi qualificati avranno la possibilità di partecipare alla coppa Italia in programma a novembre a Montecatini.