Karate, la Why Company Martial Gym si conferma tra le migliori società isolane

La scuola di karate algherese, grazie alle ottime prove dei suoi atleti, vince per il terzo anno consecutivo la Coppa di Sardegna organizzata dallo CSEN.

Si è svolta nei giorni scorsi ad Uri una delle più importanti gare di karate dell’anno, la Coppa di Sardegna organizzata dallo CSEN, appuntamento sportivo che ha visto la partecipazione di 345 atleti proveniente tutta l’isola. All’appuntamento ha partecipato anche la Why Company Martial Gym Alghero che con un nutrito gruppo di atleti ha raggiunto il primo posto come vittorie conquistate e podi ottenuti nel combattimento (kumite).

Si tratta di una gradita riconferma per la scuola di karate algherese che per il terzo anno consecutivo vince la competizione, ottenendo così l’ennesimo risultato che, sommato agli altri conquistati nel 2024 , la pone in vetta alla classifica delle società isolane.

I karateka algheresi proseguiranno gli allenamenti nella palestra del liceo scientifico anche nel periodo natalizio. Diversi allievi, infatti, sono stati convocati a gennaio per un provino che prevede la possibile partecipazione nelle file della nazionale italiana.

16 Dicembre 2024