La caletta, scontro frontale: muore un pizzaiolo
E' stato violentissimo. Uno schianto frontale che ha strappato la vita ad un pizzaiolo di 36 anni. Lascia un bambino piccolo.
Sulla provinciale tra la caletta e posada, un bruttissimo scontro frontale ha sporcato di sangue ancora una volta le strade sarde. Non ce l’ha fatta un pizzaiolo di 36 anni Enzo Fais, nato a Nuoro ma residente a Posada dove lavorava. Il giovane, padre di un bambino di 5 anni, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. La donna che era alla guida della seconda auto, Monica Fiori, 45 anni, di Posada, è stata trasportata al San Francesco di Nuoro da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni sono gravi (ha riportato diverse fratture) ma non sembra correre pericolo di vita. Entrambe le persone coinvolte nell’incidente viaggiavano da sole.
Nel violento scontro frontale sono state coinvolte una Peugeot station wagon e una Renault Clio. Non si conoscono ancora le cause all’origine dello scontro frontale. I rilievi dell’incidente sono stati fatti dagli agenti della polizia stradale di Siniscola. Sul posto anche i carabinieri, comandati dal capitano Andrea Senes. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre le vittime dalle lamiere.