La Dinamo a Sella&Mosca: “Il gruppo è la nostra forza”
Incontro annuale con le aziende che hanno affiancato la società nella stagione 2016/2017
Si è svolto ieri sera nella suggestiva cornice delle Tenute Sella & Mosca il “Dinamo Sponsor & Partner Meeting 2017”: per il quarto anno consecutivo è andato in scena l’importante momento di incontro, confronto, analisi dei risultati e futuro sviluppo comune, organizzato dalla società del presidente Stefano Sardara con tutte le aziende che hanno affiancato e supportato la Dinamo durante questa stagione. Il numero uno biancoblu ha presentato una relazione sui dati stagionali, con particolare attenzione alla visibilità dei marchi delle aziende che hanno sposato il progetto Dinamo, analizzandone gli straordinari risultati raggiunti. Nella stagione 2016/2017 l’universo biancoblu ha registrato una crescita costante in tutti i settori: dato che rende la Dinamo un brand dal grande appeal, charme che si trasferisce anche ai partner e agli sponsor che sposano il progetto biancoblu.
Prima dell’intervento del presidente Stefano Sardara sullo schermo allestito nell’Auditorium delle Tenute Sella&Mosca un video emozionale che racconta la stagione appena conclusa: dalla regular season di LBA, la cavalcata delle Final Eight di Rimini con la terza finale disputata in quattro anni, alla rocambolesca qualificazione agli ottavi di finale di Basketball Champions League con il Cez Nymburk, il coast to coast di Trevor Lacey nel match con Brindisi. Emozioni, frame, momenti di una stagione dove il gruppo è stato la chiave di tutto: perché è insieme che si ottengono i risultati migliori. Questa è la filosofia Dinamo e quella che sposano gli sponsor e i partner che abbracciano il progetto del club.
Il presidente Stefano Sardara: “I risultati raggiunti in questa annata hanno una sola chiave: il gruppo. Solo grazie al lavoro di squadra, dentro e fuori dal campo, si può ambire a grandi obiettivi. Quest’anno abbiamo avuto una squadra che era davvero un gruppo, forse come non se ne erano mai visti: questo ci ha permesso di restare uniti anche quando le cose non andavano bene e ha fatto la vera differenza nei momenti importanti. Abbiamo posto le basi di un modo di essere che non vogliamo perdere né cambiare, questo è l’esempio di quello che la società vuole e può essere. Ed è quello che saremo insieme a voi, facendo squadra e puntando, insieme, al prossimo obiettivo”.
Chiusura con i ringraziamenti del padrone di casa Antonio Posadinu che ha poi invitato i partecipanti ad una visita dell’azienda e a un breve rinfresco nel parco.