La dj e modella russa Natalia Dolgova ad Alghero
Sarà la protagonista della quarta serata “Alghero Live Time” in programma sabato 21 gennaio al Black Sheep, nuovo locale inaugurato recentememte che si trova in località Galboneddu.
Sarà l’affascinante Dj Natalia Dolgova la protagonista della quarta serata “Alghero Live Time” in programma sabato 21 gennaio al Black Sheep, nuovo locale inaugurato recentememte che si trova in località Galboneddu. Ad organizzare l’evento sono i fratelli Dario e Gavinuccio Olmeo del Maracaibo, in collaborazione con Black Sheep e Radio Onda Stereo. La serata inizierà alle ore 23.30 con la musica latino americana di Edgar Rivas e la sua scuola di ballo, a seguire i Dj resident Steven, Alex Mas e Flauoz con il vocalist Alex S. Animazione con i modelli ballerini Yuri e Sergio. Infine lo show della Dj Natalia Dolgova.
Nata nel sud della Russia, bionda, occhi di ghiaccio, nel 2001 si trasferisce a Mosca per fare la modella, viene notata subito e inizia così la sua carriera nell’ambito della moda e comincia a posare come fotomodella per marchi molto noti. Protagonista di varie copertine pubblicitarie, pubblicità televisive e videoclip. Per ben due volte è stata Playmate del famoso marchio PlayBoy e ha fatto anche un servizio fotografico con Davide LaChapelle.
Nel 2003 si trasferisce in Italia. Inizialmente lavorando come modella con molto successo nel campo fotografico sia in Italia che Francia, Austria, Germania e Spagna. Nel 2007 debutta come dj della rivista Maxim Magazine e da li comincia la sua avventura musicale che la sta portando nei migliori club d’Europa. L’ingresso alla serata, gratuito, è riservato ai soci ASD Black Sheep OPES. Per info tessera chiamare al 3473626493 oppure 3472582157.