La FC Alghero si prepara alla gara contro il Treselighes
Sarà anticipato a questo sabato, con inizio alle ore 16, l'incontro che la FC Alghero giocherà sul campo del Treselighes a Villassunta, valido per la ventunesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone E.
Sarà anticipato a questo sabato, con inizio alle ore 16, l’incontro che la FC Alghero giocherà sul campo del Treselighes a Villassunta, valido per la ventunesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone E. La partita vedrà di fronte la capolista FC Alghero (57 punti) e la cenerentola del campionato Treselighes (9 punti). I giallorossi, allenati da Peppone Salaris, possiedono il miglior attacco del torneo con 79 gol realizzati in venti giornate, mentre il Treselighes è la peggior difesa con 70 reti subite. Mister Salaris però chiede la massima concentrazione perché “il Treselighes è una squadra che lotta e difficilmente molla, poi la partita contro di noi è vista come una sorta di derby visto che nella squadra avversaria ci sono molti algheresi.
Per quanto ci riguarda scenderemo in campo con la stessa concentrazione e stesso obiettivo che è quello dei tre punti”. Contro il Treselighes potrebbero rientrare tutti i giocatori, compresi quelli che, nelle ultime settimane, sono rimasti ai box per infortuni vari. “Dall’infermeria – racconta Peppone Salaris – arrivano buone notizie con i giocatori infortunati che sono quasi recuperati. Sabato contro il Treselighes potrebbe esserci il rientro in capo di qualcuno, ma questa è una cosa che valuterò pochi minuti prima del fischio di inizio”. Dunque, in casa Fc Alghero pensano alla partita contro il Treselighes in vista del big match casalingo, in programma la prossima settimana, contro il Bottidda.