La fidanzata di Di Caprio in posa con sei uomini nudi, Leo che ne penserà?

Fotografata di recente con l'attore, la modella Toni Garrn ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto discutibile, sulla spiaggia, con sei nudisti. Per quanto paresse imbarazzata, Leonardo si sarà fatto una risata su?

Sarebbe lecito chiedere a Leonardo Di Caprio, cosa ne pensi della foto postata su Instagram, naturalmente per scherzo, da Toni Garrn, la sua fidanzata modella di Victoria’s Secret, con la quale è stato fotografato diverse settimane fa su una spiaggia caraibica. Nella foto la modella, sempre in spiaggia, pare in realtà in imbarazzo di fronte ai sei nudisti che le si avvicinano. Ma il momento evidentemente, è troppo succulento per non essere ripreso.

Così lei abbassa la testa, come a voler rappresentare un momento di imbarazzo, ma si fa riprendere con tutti e sei gli uomini. Quale sarà stata la reazione di Di Caprio alla visione della foto? Sarà stato capace di mantenere lo stesso aplomb di quando si è visto sfilare ancora una volta l’Oscar da sotto al naso due mesi fa? Molti scommetterebbero sul fatto che si sia fatto una risata su.

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 30 Aprile 2014