La gestione dei parcheggi non funziona, i forzisti richiamano Bruno

Dure critiche per la perdita di risorse finanziarie derivante "dall'immobilismo sulla questione parcheggi e mancate assunzioni"

Siamo ancora in attesa di una mossa sensata e ragionevole del Sindaco Bruno, che non sta capendo che una cosa è la propaganda e altra cosa è amministrare Alghero. L’amministrazione perde ogni giorno svariate migliaia di euro perché la gestione dei parcheggi non funziona. Sia a Maria Pia che alle Bombarde, peraltro, dove sostano centinaia di mezzi, i parcheggi sono totalmente gratuiti. Nel frattempo Bruno ha bloccato la selezione degli addetti alla sosta, portata a compimento da Alghero in House, che avrebbero potuto gestire i parcheggi abbandonati. Straordinarie risorse buttate alle ortiche che potrebbero essere utilizzate per il decoro urbano e la manutenzione delle strade.Nel frattempo, in modo poco coerente, Bruno introduce la tassa di soggiorno che affosserà  ancor di più le attività ricettive locali che subiranno una facile concorrenza da parte dei loro colleghi che operano in comuni in cui l’amministrazione fa pagare i parcheggi ma non la tassa di soggiorno. Se il buon giorno si vede dal mattino l’orizzonte degli algheresi sarà grigio.

 

Federica Caboni, Lina Bardino, Elena Fonnesu, Alessandro Ibba, Giovanni Soggiu, Andrea Delogu, Giorgia Vaccaro, Veronica Solinas, Antonello Peru, Luca Porcu, Gennaro Monte, Monica Chessa, Andrea Pintus, Bruno Caria,  Rita Melone

6 Luglio 2014