La Maddalena, 40enne in manette per oltraggio, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale
L'uomo, trovato in possesso di pochi grammi di marijuana, ha reagito violentemente provocando delle lesioni ai poliziotti.
Sabato 4 novembre, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, nel centro di La Maddalena, gli agenti del Posto di Polizia di Palau hanno tratto in arresto un 46enne maddalenino, con precedenti di polizia, per oltraggio, resistenza, violenza a un Pubblico Ufficiale e detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Gli operatori, durante il servizio hanno sottoposto a controllo una persona che, trovata in possesso di sostanza stupefacente, reagiva violentemente, provocando delle lesioni ai poliziotti. Gli agenti hanno proceduto quindi all’arresto dell’uomo e segnalato lo stesso, per la detenzione dello stupefacente, all’Autorità amministrativa competente.
A seguito degli accertamenti espletati dal Personale della Polizia Scientifica di Olbia, la sostanza sequestrata è risultata essere canapa indiana del peso di circa 2,5 grammi. Dopo le formalità di rito il 46 enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida e giudizio direttissimo previsto nella giornata odierna, presso il Tribunale di Tempio Pausania.