«La mascotte dell’ospedale civile di Alghero presa a calci da uno sconosciuto»
«Il corpo di Jerry non è' stato trovato ma dubitiamo che il povero micio sia ancora vivo». I rappresentanti di "A-mici di Matisse" chiedono a chiunque abbia visto o sia venuto a conoscenza di qualcosa che possa far luce sulla vicenda di contattare l'associazione che si batte contro le crudeltà verso gli animali
Il suo nome è Jerry, o per qualcun’altro Mussy o Tom. È’ un gatto anziano buonissimo, amato da tutti , che vive da anni fuori dall’ ospedale civile di Alghero ed è diventatola mascotte del luogo e un simpatico amico per tutti coloro che transitano lì. «Da circa una settimana è sparito – spiegano dall’associazione A-mici di matisse – e una voce insistente ormai circola da giorni: e’ stato visto trascinarsi sulle zampe posteriori dopo essere stato preso a calci da un individuo non identificato».
I rappresentanti dell’associazione che si batte contro le crudeltà verso gli animali, chiedono a gran voce che il muro di omertà che si è costruito attorno alla vicenda cada, e chi sa parli. «Il silenzio è’ complice ed e’considerato da parte nostra allo stesso livello di chi ha commesso il gesto. Il corpo di Jerry non è’ stato trovato ma dubitiamo che il povero micio sia ancora vivo. Chiediamo a chiunque abbia visto o sia venuto a conoscenza di qualcosa che possa far luce sulla vicenda di contattare la nostra associazione tramite facebook o ai numeri 347.8295549 – 342.5837862 – 392.4501392»