La Ministra di Cultura del governo catalano consegna la Creu de Sant Jordi al poeta Antoni Canu
Prima dell'evento il Ministro Garriga visiterà l'Ufficio di Alghero della Delegazione del Governo catalano ad Alghero, dove incontrerà il suo responsabile, Gustau Navarro e il sindaco Mario Conoci
La Ministra della Cultura della Catalogna, Natàlia Garriga Ibáñez, parteciperà questo giovedì, 30 dicembre, alla cerimonia di consegna del Creu de Sant Jordi al poeta Antoni Canu, che avrà luogo al Quarter. All’evento, che si svolgerà alle 12, partecipano anche il sindaco di Alghero, Mario Conoci, e la cantante algherese Franca Masu. L’accesso è su invito.
Prima dell’evento, alle 10.30, il Ministro Garriga visiterà l’Ufficio di Alghero della Delegazione del Governo catalano ad Alghero, dove incontrerà il suo responsabile, Gustau Navarro. Successivamente, alle ore 11, Garriga si sposterà presso l’Ufficio del Sindaco, Mario Conoci, con il quale terrà un incontro di lavoro.
Dopo la consegna della Creu de Sant Jordi ad Antoni Canu, alle 13:10, il Ministro della Cultura incontrerà presso l’Ufficio della Generalitat ad Alghero le diverse entità culturali e diverse personalità culturali della città.