La Sardegna attraverso “Colori, forme, emozioni”
Al Centro d'arte Ulisse domenica 5 giugno si chiuderà la mostra patrocinata dal Comune di Sassari. La mostra resterà aperta dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 18 alle 20,30.
Immagini della Sardegna che raccontano il paesaggio tipico della nostra isola e ancora ritratti e paesaggi elaborati con filtri cromatici per esaltare il senso pittorico della fotografia. Sono le quasi trenta fotografie della mostra “Colori, forme, emozioni” che nei giorni scorsi è stata inaugurata dal sindaco di Sassari Nicola Sanna al Centro d’arte Ulisse, in via Giovanni Pascoli 13b.
La mostra, che raccoglie i lavori del fotografo sassarese Carlo Antero Sanna, è inserita negli Interscambi Culturali promossi dall’associazione “Arte cultura società” ed è stata inserita nelle manifestazioni culturali del “Maggio Sassarese”.
Nei giorni scorsi sono stati tanti i visitatori che hanno fatto tappa al Centro d’arte Ulisse, diretto da Vanna Sanna, per la mostra che è stata curata dal fotografo d’arte Salvatore Ligios. La mostra resterà aperta sino al 5 giugno dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 18 alle 20,30.