La Torres esonera Costantino, al suo posto Vincenzo Cosco
La Sef Torres 1903 esonera Massimo Costantino, allenatore della Torres sin dalla prima giornata del girone A di Lega Pro.
La Sef Torres 1903 esonera Massimo Costantino, allenatore della Torres sin dalla prima giornata del girone A di Lega Pro. “La Società – si legge in una nota – ringrazia il tecnico per la grande abnegazione dimostrata e l’importante lavoro svolto, insieme con il preparatore atletico, Leonardo Ceccherini, in questa prima parte di campionato, e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. La decisione è maturata per motivi prettamente tecnici e non è legata a screzi o dissapori interni al gruppo dirigente e allo staff”.
Costantino sarà sostituito da Vincenzo Cosco, che la scorsa estate ha contribuito a creare la squadra rossoblù guidandola nella fase della preparazione. Cosco aveva poi lasciato il gruppo alla vigilia del campionato per ragioni personali. Il neo tecnico rossoblù sarà affiancato dal nuovo preparatore atletico Prof. Carlo Pescosolido.