La Torres ottiene la Licenza nazionale
La documentazione prodotta dalla Società rossoblu è stata ritenuta idonea dalla Co.Vi.So.C., che ha certificato il rispetto dei criteri economico-finanziari. Via libera anche per lo stadio
Sono arrivate le comunicazioni da parte della Co.Vi.So.C. e della Commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi che certificano l’ottenimento della Licenza Nazionale 2015/2016 per la Torres, necessaria per la partecipazione al campionato di Lega Pro.
La documentazione prodotta dalla Società rossoblu è stata ritenuta idonea dalla Co.Vi.So.C., che ha certificato il rispetto dei criteri economico-finanziari. La Commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi ha dato il via libera per quanto riguarda l’impianto “Vanni Sanna”, tenuto conto anche del parere favorevole della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Le Società che non hanno ottenuto la Licenza Nazionale avranno tempo per presentare ricorso entro le ore 19:00 del 14 luglio. Sarà poi il Consiglio Federale, il prossimo 17 luglio, a comunicare i club ammessi e quelli esclusi definitivamente dalla Lega Pro.