La Torres “work in progress” tra conferme e giovani
Completato l'iter che ha portato all'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, la Torres è all'opera per ciò che concerne l'aspetto tecnico.
Completato l’iter che ha portato all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, la Torres è all’opera per ciò che concerne l’aspetto tecnico.
Per quel che riguarda lo staff la società rossoblu sta vagliando diverse soluzioni mentre per il completamento della rosa si lavorerà puntando all’inserimento di giovani di spessore, avendo già una base di 12 giocatori legati alla Società da un contratto biennale. Si tratta di Testa e Scarsella per il reparto portieri, Aya e Marchetti per il reparto difesa, Bottone, Cerniglia, Lisai e Santaniello per il centrocampo, Maiorino, Scotto, Balistreri e Infantino per il reparto offensivo, al momento quello meno sguarnito.
Accanto a questi giocatori, che dovranno avere ciascuno un doppio di ruolo, saranno inserite le pedine mancanti, rappresentate non solo da nomi nuovi ma anche dai giovani della Torres che rientreranno dai vari prestiti nelle diverse categorie.
Su queste basi sarà improntata la Torres che parteciperà al campionato Lega Pro 2015/2016.