“L’alfabeto dei tarocchi” alla libreria Manoscritto
Venerdì 30 gennaio, presso la libreria di via Pascoli 45 ad Alghero, Antonello Unida incontrerà Davide Pili, co-autore del libro e studioso di Tarocchi, Numerologia e Meta e Psico-Genealogia.
Venerdì 30 gennaio, alle 18.30, la Libreria “Il Manoscritto” in via Pascoli 45 ad Alghero, ospiterà la presentazione del libro “L’Alfabeto dei Tarocchi. Un viaggio emozionante alla ricerca dell’Amore e della Libertà”. Antonello Unida incontra Davide Pili, co-autore del libro e studioso di Tarocchi, Numerologia e Meta e Psico-Genealogia. Dopo la presentazione, per i presenti ci sarà l’occasione di interrogare i Tarocchi insieme a Davide.
La serata si annuncia come un viaggio attraverso i ventidue Arcani Maggiori nei panni del suo protagonista, Il Matto che, come ogni eroe che si rispetti, avrà la sua impresa da compiere, “fare senza fare”. Andando al cuore di ogni carta, si parlerà della simbologia dei Tarocchi, del loro legame con le personalità e di cosa abbiano a che fare con la vita di ogni giorno, perché, come scrivono gli autori nell’introduzione al libro, “scrivere un libro sui Tarocchi non è semplice: è come avere la pretesa di racchiudere tutta una vita, con le sue emozioni, gioie, paure e dolori, all’interno di semplici parole… La conoscenza degli Arcani Maggiori è il primo passo per cominciare a intraprendere questo Viaggio”.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.tland.it o contattare la libreria il Manoscritto al numero 3939428474