L’Alghero cerca punti pesanti sul campo della Ferrini Cagliari
I giallorossi cercano punti pesanti per la classifica dopo il ko casalingo contro l’Iglesias. Di fronte troveranno una squadra in lotta per la salvezza e in un buon momento
Vietato sbagliare per l’Alghero nella quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza: i giallorossi saranno di scena sul campo della Ferrini Cagliari, formazione in piena lotta per la salvezza che, grazie agli ultimi risultati, ha abbandonato le ultimissime posizioni in classifica. Il ko casalingo contro l’Iglesias, invece, ha riavvicinato pericolosamente l’Alghero alla zona più “calda”. Ecco perché un risultato positivo serve come il pane a Mereu e compagni, magari lo stesso ottenuto nel girone di andata: in quella occasione arrivò una vittoria per 2-0 grazie alla doppietta di Luca Scognamillo, miglior marcatore dei giallorossi sinora.
«La sconfitta di domenica scorsa ci ha lasciato l’amaro in bocca, i ragazzi hanno lottato sino alla fine e non posso rimproverargli nulla. Ci sono stati alcuni episodi discutibili ma l’arbitro ha scelto di non intervenire, capita, non dev’essere per noi un alibi. Con la Ferrini sarà un’altra battaglia e ci dobbiamo far trovare pronti» afferma l’allenatore Gian Marco Giandon.