L’artigianato sardo sbarca online
Dai liquori a base di mirto al più autentico pecorino sardo. Passando per gioielli, coralli, pietre preziose d’alta qualità, per i tradizionali coltelli di Pattada e per i gustosi torroni alle mandorle. Sono solo alcuni dei prodotti che da ieri gli artigiani della Sardegna, presenti anche quest’anno all’Artigiano in Fiera (fino a domenica 8 dicembre a Fieramilano), promuovono e vendono online sul portale MakeHandBuy.com.
MakeHandBuy.com è l’E-Commerce riservato esclusivamente alle aziende artigiane espositrici di AF – L’Artigiano in Fiera. La piattaforma, in doppia lingua (italiano/inglese), racconta le storie di oltre duemila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l’anno, articoli unici, di tutte le merceologie: arredamento, abbigliamento, accessori, enogastronomia, oggettistica.
Boom di visite, intanto, all’edizione 2013 di AF – L’Artigiano in Fiera, dove è presente una nutrita rappresentanza di artigiani sardi, riuniti nel padiglione 2, col sostegno di Regione Sardegna (Assessorato Agricoltura e Assessorato Commercio e Artigianato) e Centro Servizi Imprese di Cagliari.