Lascia la figlia di 3 mesi sola in casa: la piccola muore, mangiata dagli scarafaggi
La donna, che è anche madre di due gemelli di un anno e mezzo, si è difesa, sostenendo che la piccolina sarebbe stata uccisa da uno dei fratelli più grandi in preda ad un raptus di “gelosia”
Avrebbe lasciato morire la sua bambina di soli 3 mesi in una casa infestata dagli scarafaggi. Per questo motivo una 27enne dell’Oklahoma è stata accusata di abbandono di minore. La donna, che è anche madre di due gemelli di un anno e mezzo, si è difesa, sostenendo che la piccolina sarebbe stata uccisa da uno dei fratelli più grandi in preda ad un raptus di “gelosia”. Ma l’autopsia sul corpicino della vittima ha decretato che è morta di SIDS (Sindrome della morte improvvisa del lattante). La bimba era stata trovata sul pavimento della sua abitazione con diversi morsi di scarafaggi sulle gambe e sulla testa.
La 27enne in aula ha riferito di essersi appisolata sul suo divano, il giorno dell’incidente, ammettendo di aver lasciato la figlioletta sul pavimento invece di assicurarla in una culla o in un altro luogo appropriato. Al giudice ha detto di ritenere che uno dei due gemelli potrebbe averla soffocata a morte “per gelosia”. Ma secondo il medico legale la piccola sarebbe stata uccisa dalla SIDS. L’autopsia ha stabilito inoltre che la bimba sarebbe stata lasciata a terra abbastanza a lungo da fare in modo che gli scarafaggi – che infestavano l’appartamento – iniziassero a nutrirsi di lei. Il corpo della piccola era infatti coperto degli orrendi morsi dei piccoli insetti che occupavano la casa. Un elemento che lascia ben intendere tutto il tempo in cui la piccola è stata lasciata sola.
Nella foto: immagine d’archivio
Tratto da www.fanpage.it ©