L’Asl di Sassari annuncia l’arrivo del medico a Palmadula

«Abbiamo individuato un medico di medicina generale, già operativo nell'ambito di Sassari, disponibile già dai prossimi giorni a svolgere l'attività a Palmadula». Lo ha reso noto il Commissario Straordinario della ASL n. 1, Agostino Sussarellu.

La Direzione Aziendale della ASL di Sassari ha trovato una soluzione che garantirà stabilmente la presenza del medico di base nel territorio della Nurra. «Abbiamo individuato un medico di medicina generale, già operativo nell’ambito di Sassari, disponibile già dai prossimi giorni a svolgere l’attività a Palmadula» annuncia il Commissario Straordinario della ASL di Sassari Agostino Sussarellu.

«Lo stesso medico potrebbe garantire il servizio anche nelle altre sedi ambulatoriali nelle quali operava il dott. Pruneddu. La risoluzione del problema si deve anche alla disponibilità del Comune di Sassari»  sottolineano dalla sede di via Catalocchino. «L’amministrazione comunale metterà a disposizione i locali necessari per lo svolgimento dell’attività».

La Direzione aziendale rivolge un un particolare ringraziamento al dott. Gabriele Pruneddu che per più di 20 anni ha svolto il servizio per conto dell’Azienda Sanitaria Locale di Sassari nel territorio della Nurra, un’area fortemente disagiata proprio per via della sua particolare estensione.

Redazione, 1 Giugno 2015