L’assessore all’industria ad Olbia: “Credo molto nella Gallura”
Prima visita ufficiale per l’assessore regionale all’Industria Maria Grazia Piras. Non sono mancate critiche al precedente assessorato definito "polveroso"
Prima visita ufficiale per l’assessore regionale all’Industria Maria Grazia Piras, che questa mattina si è recata in Municipio ad Olbia dove ha incontrato il sindaco Gianni Giovannelli e la sua giunta. “Credo molto nella Gallura. – ha detto l’assessore – se questo territorio si riprende è un segnale per la ripresa di tutta la Sardegna. Ma deve esserci consapevolezza anche da parte dei cittadini, sulla volontà e la spinta di una Giunta regionale che vuole fare molto”.
Il neo assessore, dopo aver ascoltato le richieste dell’amministrazione olbiese, ha parlato di nuovo piano energetico: “Serve uno sviluppo organico e un’industria sostenibile. Intendo guardare con attenzione alle prospettive”. L’assessore Piras ha inoltre annunciato “un’ulteriore verifica” sull’utilità dei consorzi industriali provinciali, come il Cipnes di Olbia. Infine non sono mancate critiche al precedente assessorato, definito “polveroso”. Per l’assessore Piras nulla è stato fatto: “Risulta difficile citare un errore commesso da chi mi ha preceduto, forse perchè non c’è stato proprio niente in precedenza”.