Laureato dell’Università di Sassari premiato alla Camera (FOTO)

Ivan Raspitzu è stato scelto tra i migliori laureati meritevoli d'Italia e premiato per la sua carriera universitaria con una borsa di studio per la frequenza gratuita del Master della Fondazione Italia-Usa in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy.

Si chiama Ivan Raspitzu ed è un laureato dell’Università di Sassari, originario di Monti, premiato il 15 dicembre 2015 nell’aula Gruppi parlamentari della Camera dei Deputati. Ha conseguito, con la votazione di 110 e lode, la laurea magistrale in Direzione aziendale e Consulenza professionale il 30 aprile 2015, con una tesi intitolata “Le strategie di internazionalizzazione del settore enogastronomico. Il caso Eataly” (relatore il prof. Ludovico Marinò).

Ivan Raspitzu, così come Fabiola Murru, è stato scelto tra i migliori laureati meritevoli d’Italia e premiato per la sua carriera universitaria con una borsa di studio per la frequenza gratuita del Master della Fondazione Italia-Usa in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy.

FOTO:

Ivan Raspitzu

25 Gennaio 2016