Lavori in area Don Bosco, Buona Destra: “Parcheggi nel campo sportivo”
"L'area non è nuova a questo utilizzo per le esigenze cittadine e nell'immediato gioverebbe a tutti"
“Da circa due giorni la mancanza di parcheggi nell’area interessata ai lavori di riqualificazione della nuova entrata di Alghero, tra via Vittorio Emanuele e via XX Settembre, sta creando non pochi problemi ai cittadini e alle attività commerciali per la mancanza di posti auto in una zona molto trafficata. Si sperava che l’amministrazione procedesse per step per salvaguardare la viabilità e stalli auto, invece l’opera “apprezzabilissima” ma generalizzata non da scampo al caos totale”.
Lo sottolinea Buona Destra Alghero, sostenendo come la soluzione immediata al problema sia quella di accordarsi con la Soc. Audax Algherese per mettere l’area del campo “Don Bosco” a disposizione.
“La suddetta area non è nuova a questo utilizzo per le esigenze cittadine (Festa dei Santi e primo anno del Rally) e nell’immediato gioverebbe a tutti, amministrazione compresa, che avrà il compito di trovare una struttura comunale per gli allenamenti delle squadre di calcio. Il tempo stringe” aggiungono da Buona Destra.