Lazzaretto-Bombarde, ripristinato il normale doppio senso di marcia
«La fase sperimentale di questa estate ha portato importanti risultati per la sicurezza stradale, senza problemi per la viabilità e le soste» - dichiarano dall'amministrazione.
Dalla giornata odierna cambia la segnaletica estiva del senso unico del Lazzaretto e Bombarde. Ripristinato il normale doppio senso di marcia. «La fase sperimentale di questa estate ha portato importanti risultati per la sicurezza stradale, senza problemi per la viabilità e le soste. Grazie al contributo della Regione Sardegna che ha emanato l’ordinanza viabilistica, la circolazione dei veicoli in un’area frequentata da una moltitudine di turisti, dopo anni è stata estremamente apprezzata dagli utenti della strada» – dichiarano dall’amministrazione comunale in una nota.
«L’esperimento estivo del senso unico, concordato grazie alla concertazione tra tutti gli enti territoriali competenti, ha portato un ottimo risultato per la circolazione stradale eliminando completamente gli ingorghi e le soste selvagge, contribuendo in modo decisivo a garantire la sicurezza di una delle zone più frequentate della costa algherese» – conclude la nota.