Le agghiaccianti torture di un padre a figli e moglie: “Ci costringeva a picchiarci tra noi”
Un 39enne di Padova obbligava i figli a picchiarsi tra loro mentre lui guardava: "Passiamo il tempo" diceva. L'uomo li chiudeva in armadio per ore e sarebbe arrivato ad impiccare il cagnolino al termosifone in casa: arrestato
E’ una storia agghiacciante quella che arriva da Padova, dove un 39enne è stato sottoposto a una misura di custodia cautelare con l’accusa di aver maltrattato moglie e figli. A raccontarla è il Mattino di Padova. Sarebbe stata la figlia di 16 anni a fare scattare l’inchiesta affidata alla Squadra mobile, con una chiamata al ‘Telefono Azzurro’ nella quale ha raccontato cosa accadeva tra le mura domestiche. “Quando si faceva la doccia, ci costringeva ad asciugargli i piedi…”, ha cominciato. “Poi ci costringeva a picchiarci tra noi mentre lui guardava. E se fingevamo, erano cinghiate… Capitava che ci bruciasse con la fiammella dell’accendino sotto le ascelle. E se si svegliava nel cuore della notte, ci costringeva a fargli da mangiare… Più volte per diverse ore ha chiuso la mamma legata, e anche noi, dentro un armadio” hanno detto i figli, ora in comunità insieme alla madre.
E ancora: “Stavamo per ore in ginocchio per essere frustati e chiamati ‘schiavi e stupidi’”. Vessazioni imbarazzanti come quelle che vedevano i figli costretti a subire morsi al naso e alle braccia e a stare zitti quando il padre, con una pinza, storceva loro il dito. Il racconto choc dei figli dell’uomo prosegue: “Un giorno ha legato mani e piedi nostra madre, l’ha torturata con un cacciavite e le ha passato sull pelle la fiamma dell’accendino… Un altro giorno ha infilato il collare del guinzaglio al nostro cane e lo ha impiccato al termosifone… E rideva… Faceva tutto questo per divertimento. Per noi c’era una sberla al giorno: voleva sentirsi onnipotente. Quando non sapeva cosa fare diceva: ‘Passiamo il tempo… vi picchio'”.
Tratto da www.fanpage.it ©