Le Fonti Awards premia la Nobento Alghero
A ritirare l'ambito premio l'amministratore, Andrea Alessandrini, alla presenza del sindaco Mario Bruno che si è voluto congratulare pubblicamente.
Si è tenuto giovedì scorso, presso il Palazzo della Borsa Italiana di Milano, Le Fonti Awards, premio alle eccellenze italiane per l’innovazione e la valorizzazione delle risorse umane. A ricevere l’importante riconoscimento anche la Nobento di Alghero, azienda leader di settore nell’industria 4.0 con sede operativa e amministrativa nella zona industriale di San Marco.
A ritirare l’ambito premio l’amministratore, Andrea Alessandrini, alla presenza del sindaco Mario Bruno che si è voluto congratulare pubblicamente. “Andrea, ancora complimenti. È stato un piacere e un onore condividere un bellissimo momento che premia la tua professionalità e il tuo lavoro infaticabile, con stile e competenza, per la Nobento e per la nostra terra. Col tuo esempio, con l’esempio della Nobento dite ai sardi, agli algheresi, ai giovani in particolare: “ce la potete fare, anche qui, anche da un’Isola ad essere grandi imprese innovative che danno lavoro. E’ questo il modello da replicare, anche per la responsabilità sociale, il coinvolgimento e la valorizzazione delle risorse umane. Perché i rapporti, le relazioni tra le persone, me lo insegni, che si facciamo infissi, che si faccia tutt’altro, è la prima cosa. Grazie ancora”.