Lega Pro: la Torres parte bene, 1-0 alla Pro Patria

Ottimo esordio per i rossoblu di Costantino. Il risultato è il frutto del gol di Pasquale Maiorino

Nella gara di esordio del campionato di Lega Pro la Sef Torres ha battuto gli avversari della Pro Patria per 1–0. Il risultato è il frutto del gol di Pasquale Maiorino che al 29’ ha trafitto il portiere biancoblù Perilli. Buona la prova dei ragazzi allenati dal tecnico Massimo Costantino che nonostante i ritardi nella preparazione atletica sono stati capaci di tenere testa alle sortite dei padroni di casa e di controllare il match senza grosse difficoltà. Nel prossimo turno di campionato, domenica 7 settembre, la Torres affronterà il Como al Vanni Sanna.

Le uniche note negative della gara sono gli infortuni accorsi a Davide Bottone e Mirko Bigazzi. Il primo ha lasciato il campo al secondo minuto di gioco dopo un brutto contrasto. Al suo posto è subentrato il centrocampista rossoblù Giovanni Giuffrida. Il secondo, partito dalla panchina, è stato sostituito dopo soli cinque minuti dal suo ingresso in campo per un guaio fisico. Al suo posto Emanuele Santaniello.

I Tabellini

Torres: Testa, Cafiero, Imparato, Migliaccio, Marchetti, Bottone (2’ Giuffrida), Pizza, Lisai (70’ Bigazzi (75’ Santaniello)), Maiorino, Foglia, Rubino. A disposizione: Costantino, Funari, Minarini, Giuffrida, Pizzutelli, Bigazzi, Santaniello.

Marcatori: 29’ Maiorino

Ammonizioni: Giuffrida, Cafiero, Migliaccio

Pro Patria: Perilli, Guglielmotti, Panizzi, Botturi, Anderson, Taino, Candido, Ulizio (75’ Moscati), Serafini, Cannataro (65’ Giorno), Terrani (85’ Bovi). A disposizione: Zanier, Bovi, Lacchini, Zaro, Romeo, Giorno, Moscati.

Ammonizioni: Serafini

 

30 Agosto 2014