“Libere, disobbedienti, innamorate”: sabato la proiezione del film
Per sabato 31 marzo alle 18.30 a Casa Gioiosa la Società Umanitaria di Alghero proietterà il film israeliano Libere, disobbedienti, innamorate di Maysaloun Hamoud, che racconta la vita di tre ragazze arabe a Tel Aviv. L'appuntamento è inserito all'interno del cartellone eventi Promozioni di Primavera
Il Parco Naturale Regionale di Porto Conte, in collaborazione con il Comune di Alghero e la Fondazione Alghero, lancia la seconda edizione di Emozioni di Primavera. Undici fine settimana per scoprire, conoscere ed emozionarsi all’interno dei 5mila ettari di natura protetta e paesaggi mozzafiato. Un nutrito calendario di eventi che mette insieme le peculiarità ambientali con le eccellenze del territorio contiguo all’area protetta.
Per sabato 31 marzo alle 18.30 a Casa Gioiosa la Società Umanitaria di Alghero proietterà il film israeliano Libere, disobbedienti, innamorate di Maysaloun Hamoud, che racconta la vita di tre ragazze arabe a Tel Aviv. Tre amiche divise dalle pulsioni e rese gemelle dalla necessità di essere forti. Più forti di chi le tradisce, più forti di chi le giudica, più forti di chi le umilia.
A seguire l’Aperitivo in rosa a cura di Zaffera – zafferano in stimmi, Cantina di Santa Maria La Palma.