Libreria Labirinto firma l’adesione alla Rete delle librerie di Catalogna
Mercoledì 7 novembre alle ore 11.15, presso l’Espai Llull della Generalitat de Catalunya, in via Columbano, si celebra l’atto di adesione della Libreria Il Labirinto di Alghero alla Rete delle Librerie Accreditate del Governo della Catalogna.
Questa Rete è un progetto ideato dalla Generalitat de Catalunya per gestire la commercializzazione delle sue pubblicazioni, un ampio e importante catalogo, che sarà presente sia nella Catalogna che nelle località di influenza linguistica e culturale catalana, come Perpignan ed ora Alghero. Ad oggi hanno aderito al progetto 16 librerie di tutti i Paesi Catalani, mettendo a disposizione del pubblico uno scaffale dedicato ai libri di argomento linguistico, culturale, storico, turistico, cinematografico, architettonico e geografico. È una nuova occasione per intensificare i rapporti culturali e commerciali tra la Catalogna e il Nord Sardegna.
Interverranno Jordi Miró, direttore generale dell’Entitat Autònoma del Diari Oficial i de Publicacions della Generalitat de Catalunya; Vittorio Nonis, proprietario della Libreria Il Labirinto-Mondadori di Alghero; Romina Caula, Assessore alla Comunità e all’Identità del Comune di Alghero; Pere Artasu, risponsabile dell’Area Commercial dell’Entitat Autònoma e Joan-Elies Adell, direttore de la Delegazione della Generalitat ad Alghero.
Nella foto: Romina Caula