Liguria, giovane sardo muore cadendo dalla scogliera
Un ragazzo di 23 anni originario Cagliari, in vacanza in Liguria alle Cinque Terre con la fidanzata, è morto lunedì 24 aprile dopo essere precipitato lungo una scogliera da un sentiero sulla costa.
Un ragazzo di 23 anni originario Cagliari, in vacanza in Liguria alle Cinque Terre con la fidanzata, è morto lunedì 24 aprile dopo essere precipitato lungo una scogliera da un sentiero sulla costa. E’ stata la compagna, non riuscendo più a mettersi il contatto con il fidanzato che aveva lasciato il sentiero per recuperare una tenda da campeggio, ad allertare i soccorsi attorno alle 21.30.
Per recuperare il corpo, trovato dopo ore sulla scogliera, a pochi metri dal mare, è stato necessario un elicottero della guardia costiera di Sarzana, supportato da una squadra dei vigili del fuoco e dalla guardia di finanza. «L’intervento – ha dichiarato il portavoce del Soccorso alpino – è risultato molto complesso a causa della zona completamente inaccessibile, vista la fitta vegetazione di agavi e la mancanza di luce».