Lista “Per Villanova”: candidato a Sindaco Bastianino Monti

Per le prossime elezioni amministrative la lista “Per Villanova” si propone con 11 candidati a consigliere su 12 alla prima esperienza come amministratori.

 

Per il rinnovo del Consiglio Comunale di Villanova Monteleone sarà Sebastiano Monti (noto Bastianino) il candidato a Sindaco, proposto da un gruppo di giovani, alla guida del Comune per i prossimi cinque anni. Già Sindaco dal 2000 al 2010 ora si presenta con la lista “Per Villanova” che vede 11 candidati a consigliere comunale su 12 alla loro prima esperienza come amministratori.

La lista “Per Villanova”, che propone lo slogan “Esperienza, novità, volontà e determinazione”, è così composta: Giovanni Battista Flumene, Giovanni Maria Idili, Vincenzo Ligios, Francesco Livesu, Vincenzo Monti, Salvatore Niolu, Stefania Oggianu, Raimondo Palomba, Salvatore Riu, Cosetta Sanna, Raimondo Spanu e Maria Teresa Tiloca.

Nei prossimi giorni i candidati incontreranno le realtà produttive, agropastorali, imprenditoriali, culturali e sportive del paese. Il primo incontro-confronto è previsto il giorno 7 maggio 2015 con gli agricoltori e gli allevatori alle ore 20.30 nella Sala Conferenze “A. Diez” di “Su Palatu”.

2 Maggio 2015