Lite Bruno-Pais, Forza Nuova contro il Sindaco

Parole pesanti come macigni dai rappresentanti della neonata sezione algherese del movimento politico di estrema destra nei confronti del primo cittadino: "Non è la prima volta che il Sindaco utilizza questi sistemi interlocutori per difendersi da accuse politiche"

“Gli esponenti di Forza Nuova presenti al consiglio si sono indignati nel vedere la reazione del Sindaco Mario Bruno durante l’intervento del Consigliere Comunale di Forza Italia Michele Pais”. Lo comunicano attraverso una breve nota i rappresentanti della sezione algherese del movimento politico di estrema destra.

Sandra Senatore, Claudio Sini, Nicolò Li Castri e Lilia Fois intervengono in merito a quanto accaduto durante il consiglio comunale dello scorso venerdì 21 novembre (LEGGI). “Consideriamo il comportamento del Sindaco del tutto inappropriato e fuori luogo, in quanto ha dichiarato di dover uscire dall’aula onde evitare di “prendere a schiaffi” il Consigliere Pais.  Non è la prima volta  – si legge nel comunicato – che il Sindaco utilizza questi sistemi interlocutori per difendersi da accuse politiche. Ci auguriamo vivamente che non abbia reazioni del genere anche con i semplici cittadini”.

Gli esponenti di Forza nuova concludono manifestando sostegno al consigliere Pais: “Concordiamo con il Consigliere Pais sulla linea di pensiero e condividiamo il percorso politico, condannando con semplicità qualsiasi forma di violenza sia verbale che fisica”.

24 Novembre 2014