Lo scrittore Antonio Pibiri presenta “Chiaro di terra”
Martedì 13 dicembre, nella Sala Conferenze de Lo Quarter, Antonio Pibiri presenterà la sua ultima opera poetica del 2016. Una serata culturale più che originale, ingentilita dagli interventi musicali del chitarrista compositore algherese Marcello Peghin.
Tra i numerosi eventi in programma in questo mese di Dicembre segnaliamo l’appuntamento culturale che si terrà Martedì 13 alle ore 19.00 presso la Sala Conferenze de Lo Quarter. Il giovane scrittore algherese Antonio Pibiri presenterà il suo ultimo libro di Poesie dal titolo “Chiaro di terra”, pubblicato nel 2016 Editore L’arcolaio, Forlì.
Conduttrice della serata sarà Mary Benedetti che dialogherà con l’autore sulla genesi di “Chiaro di terra” e sul tema del destino della poesia nella cultura odierna. All’attore Ignazio Chessa è affidata la lettura di alcune più significative poesie del nuovo libro di Antonio Pibiri. Una serata culturale più che originale, ingentilita dagli interventi musicali del chitarrista compositore algherese Marcello Peghin.
Nella foto: parte della copertina di “Chiaro di terra”