Lo stile Dinamo è firmato Macciocu-Canali
L'esperienza e la professionalità sassarese e il prestigioso marchio lombardo vestiranno dirigenza e staff biancoblu per la prima stagione della Dinamo Campione d’Italia
La Dinamo Banco di Sardegna comunica con grande soddisfazione la collaborazione fra la società del presidente Stefano Sardara, l’Atelier Macciocu di via Cavour 41, e la prestigiosa casa produttrice di moda Canali. Saranno l’eccellente qualità e l’eleganza del laboratorio artigianale lombardo, con la preziosa collaborazione e l’entusiasmo di Gavino Macciocu, a vestire i biancoblu nella prima stagione fregiata dal tricolore. Le raffinate linee e i rinomati tessuti e tagli sartoriali firmati Canali accompagneranno la Dinamo Banco di Sardegna in questa nuova sfida che la vede detentrice di tutti i titoli della stagione appena chiusa: dirigenti e staff tecnico e medico indosseranno queste grandi firme, in un connubio di eccellenza – già sperimentato in passato con grande successo – tra sport, qualità, professionalità ed eleganza tutte Made in Italy.
Oggi, nel rinomato atelier di via Cavour 41 a Sassari, il primo a scegliere tra pregiatissimi tessuti e fare le prove dei ricercati tagli sartoriali è stato coach Meo Sacchetti, nella giornata di prove dedicata interamente alla squadra Campione d’Italia: a prendersi cura del team biancoblu, oltre al titolare dell’atelier Gavino Macciocu, il numero uno del Servizio sartoria abiti su misura Canali, Alessandro Trevisan, in rappresentanza di un marchio che porta l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo e che ha vestito le personalità di caratura mondiale fra cui il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, proprio nel giorno dell’ Election Day.
Atelier Macciocu. Gavino Macciocu è ormai una vera istituzione per la città di Sassari, appassionato titolare di una attività che già in passato ha sostenuto con la sua esperienza e professionalità il movimento dello sport sassarese. Una tradizione sartoriale di alto livello che prosegue e si tramanda di generazione in generazione, che precorre i tempi e che sa proporsi e reinventarsi in modo sempre nuovo, accattivante e innovativo. Un’ azienda che ha scelto con forte convinzione di voler accompagnare la Dinamo campione d’Italia nelle nuove sfide che l’attendono, scelta condivisa con entusiasmo dal Banco e dalla sua dirigenza per un connubio tutto sassarese che, come già in passato, possa rivelarsi ancora vincente.
Autore della foto: Max Turrini