Lui la lascia, lei lo perseguita e si aggrappa alla finestra dell’uomo
La 46enne aveva iniziato a perseguitare l'uomo fino al tentativo di entrare in casa di lui a Roma. Arrestata dalla polizia.
Non voleva accettare l’addio dell’amante dopo un’avventura extraconiugale così ha iniziato a perseguitare l’uomo finendo addirittura aggrappata alla finestra dell’appartamento di lui dove è stata trovata dalla polizia. Protagonista della vicenda una 46enne di origini calabresi che giovedì sera si è presentata a casa dell’uomo a Roma ma visto il rifiuto a farla entrare, si è arrampicata sulla recinzione del giardino aggrappandosi alla grata della finestra. In quella posizione è stata trovata dai poliziotti nel frattempo chiamati dall’uomo e dalla moglie preoccupati per gli insulti e le minacce. Con non poca fatica e dopo aver ricevuto calci e pugni, gli agenti sono riusciti a staccarla dalla finestra e a portarla fuori dalla proprietà.
Come ha ricostruito la polizia, la donna e l’uomo, ex colleghi di lavoro, avevano avuto un paio di incontri intimi ma poi lui aveva deciso di interrompere ogni contatto. Lei, però, per nulla convinta aveva iniziato a perseguitarlo fino a costringere l’uomo, a distanza di mesi, a confessare tutto alla moglie per paura di ritorsioni. La 46enne però non ha mollato fino all’epilogo di giovedì che le è costato un arresto per atti persecutori, violazione di domicilio aggravata, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Tratto da www.fanpage.it ©