L’ultimo desiderio di una mamma malata di cancro: “Porterò mia figlia a Disney World”
A Savannah, 19 enne di Nashville, restano poche settimane di vita. Un tempo che la donna vuole passare con la persona che più ama: la sua bambina di 4 anni.
Savannah Cashman Morgan, 19 anni, sta morendo di cancro ovarico. Alla donna, residente a Nashville, Tennessee, sono state date solo poche settimane di vita. Lei, però, ha fatto una promessa alla sua bambina, Hannah, 4 anni, che intende rispettare: andare insieme a Disney World, il parco divertimenti in Florida. “Voglio fare tutto il possibile, ma il mio corpo non riesce proprio più a gestire questo male”, ha detto la ragazza a News 2 in un’intervista la scorsa settimana. “Il cancro è così diffuso che non c’è più niente da fare per me”. I medici hanno già informato Savannah che, a questo stadio della malattia, ogni tentativo di cura è inutile. Il tempo è prezioso per questa giovane donna e mamma. Lei vuole trascorrerlo solo con la persona che ama di più: sua figlia.
“Il mio desiderio è quello di andare con la mia piccola a Disney World!”, ha scritto su GoFundMe, una piattaforma di crowdfunding sulla quale è stato aperto un conto corrente. E in poche settimane Savannah ha raccolto quasi 200 donazioni per una cifra di ben 10,700 dollari (8.200 euro circa), che le consentirà di fare il viaggio tanto desiderato con la sua piccola Hannah: “Voglio dire grazie a tutti i soggetti coinvolti, non importa quanto essi siano grandi o piccoli! Non avete idea di quanto questo significhi per me e Hannah! Grazie, grazie, grazie!”. Con la cifra raccolta, Savannah vorrebbe fare in modo che Hannah non si senta “abbandonata” dopo la sua morte. “Voglio che lei sappia che io ci sarò sempre. Anche in futuro, quando io non sarò più fisicamente con lei”, ha detto.
Tratto da www.fanpage.it ©