Lutto per la Canalis, morto il padre di Brian Perri: “Volo da te”

È morto il suocero di Elisabetta Canalis, la soubrette vola dal marito poi gli dedica "Hand in my pocket" di Alanis Morrisette.

Lutto per Elisabetta Canalis. È morto il padre di Brian Perri, suo suocero, lo annuncia su instagram proprio la showgirl e attrice. Il volto è affranto ed il messaggio è per il suo Brian: “Volo da te”. Elisabetta Canalis era a Berlino per lavorare alla settimana della moda, ha lasciato la Germania per tornare a Pittsburgh e stare così vicina a suo marito. Su instagram in tanti hanno lasciato un saluto e le condoglianze sincere alla soubrette sarda.

Chi era il suocero di Elisabetta Canalis? Francis Perri, affermato chirurgo che ha insegnato tutto a suo figlio Brian, sconfitto da un cancro alla prostata che aveva contratto tempo fa. Dopo i funerali, Elisabetta ha rotto il silenzio social postando una foto accanto a suo marito.

La canzone è “Hand in my pocket” di Alanis Morissette.

I feel drunk but I’m sober
I’m young and I’m underpaid
I’m tired but I’m working, yeah
I care but I’m restless
I’m here but I’m really gone
I’m wrong and I’m sorry baby

What it all comes down to

Contenuta nel terzo disco “Jagged Little Pill”, “Hand in my pocket” parla delle difficoltà della vita e di tutte le preoccupazioni di cui ci facciamo carico, suggerendo come bisogna essere determinati e calmi per affrontare le sfide della vita.

Tratto da www.fanpage.it ©
G.D., 29 Gennaio 2015