«Mai più “laboratori con bambini” in festival omosessuali»
I militanti di Noi Salvini Sardegna: «Il Sindaco e le autorità competenti non permettano più “laboratori con bambini” in festival omosessuali».
«Il Sindaco e le autorità competenti non permettano più “laboratori con bambini” in festival omosessuali». Lo scrivono in una nota i rappresentanti di Noi Salvini Sardegna. «Si è tenuto quest’oggi un “laboratorio per bambini a cura di Famiglie Arcobaleno in collaborazione con le psicologhe di Psynerghia” nell’ambito del festival omosessuale “Le lesbiche si raccontano” presso il Lazzaretto di Cagliari. Ci opponiamo con forza alla strumentalizzazione dei bambini in qualsivoglia festival a tema sessuale».
«Riteniamo – continuano – che lo sviluppo dell’identità sessuale dell’individuo debba avvenire liberamente, senza condizionamenti, forzature, imposizioni, indottrinamenti, esperimenti e/o “laboratori” con/sui bambini. Pertanto, chiediamo che il Sindaco e le autorità competenti non permettano mai più lo svolgimento di simili “manifestazioni” nel territorio cittadino».
I militanti di Noi con Salvini hanno distribuito un volantino di protesta nelle vicinanze del luogo di svolgimento della manifestazione e presso il mercatino rionale di Via Schiavazzi: «dobbiamo informare la popolazione di quanto sta accadendo».