Malesia: ragazza di 15 anni stuprata da 38 uomini
La giovane è stata invitata a entrare in un edificio abbandonato poi violentata da 38 uomini, la maggior parte sotto l'effetto di droghe.
Violentata da 38 uomini. E’ stata questa la terribile esperienza che ha dovuto vivere in Malesia una ragazzina di 15 anni, vittima per ore di efferati abusi da parte di un branco di “belve”, sulle cui tracce ora è la polizia: 13 di loro sono già stati arrestati, ma molti ne mancano ancora all’appello. Hanno tra i 20 e i 40 anni e, secondo quanto riferito dalle autorità, tra loro ci sono anche un padre e i suoi figli. La notizia è stata riportata dal New Straits Times, che ha raccontato come la 15enne sia stata attirata in un edificio abbandonato da un’amica. All’interno, tuttavia, la attendevano 38 uomini che a turno, per ore, l’hanno stuprata. La vicenda ha suscitato l’indignazione generale in tutto il paese, con il partito Ilamnico malese che non ha esitato a chiedere al governo l’introduzione di leggi molto più severe per gli autori di violenze sessuali. Secondo fonti della polizia, gli autori dello stupro di gruppo hanno agito sotto l’effetto di droghe.
Purtroppo non si tratta di un caso isolato. Le autorità malesi hanno rivelato come, solo nel 2012, si siano verificati quasi 3mila stupri, nel 52% dei casi ai danni di ragazzine di età inferiore ai 16 anni. I responsabili delle violenze rischiano fino a 30
anni di carcere e di subire la fustigazione, ma dopo l’ultimo episodio non pochi si sono spinti a chiedere persino la pena di morte.
Tratto da www.fanpage.it ©