Manifestazione contro la chiusura degli sportelli cittadini di Abbanoa
Domani la coalizione di Centrodestra autonomista e civica incontrerà la stampa e i cittadini davanti la sede di Abbanoa di Alghero, in Via Vittorio Emanuele, per manifestare il proprio dissenso circa la paventata chiusura degli sportelli cittadini.
Domani, venerdì 15 giugno, alle ore 10, la coalizione di Centrodestra autonomista e civica incontrerà la stampa e i cittadini davanti la sede di Abbanoa di Alghero, in Via Vittorio Emanuele II n. 96, per manifestare il proprio dissenso circa la paventata chiusura degli sportelli cittadini.
“Se le intenzioni dell’Ente Gestore dovessero venir confermate si configurerebbe per la nostra città, dopo il già intollerabile depotenziamento delle strutture giudiziarie, aeroportuali e sanitarie una vera e propria desertificazione istituzionale e un arretramento della Regione. Una città sempre più, e inspiegabilmente, emarginata: scenario, questo, al quale ci opporremo con decisione e forza nell’interesse di Alghero, del suo territorio e dei suoi abitanti” – dichiarano dal centrodestra.