Manutenzione marciapiedi e illuminazione, calendario interventi ad Alghero
Continuano gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città e delle pavimentazioni dei marciapiedi, secondo un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato alle Manutenzioni su iniziativa dell’Assessore Raimondo Cacciotto.
Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città e delle pavimentazioni dei marciapiedi, secondo un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato alle Manutenzioni su iniziativa dell’Assessore Raimondo Cacciotto. Da ieri, Lunedì 7 novembre, e fino a venerdì prossimo, il programma prevede interventi in diverse parti della città per la sistemazione delle pavimentazioni dei marciapiedi, ad iniziare da via Foradada, via Diez, via Nazioni Unite, via delle Baleari, Piazza Martin Luter King, Lungomare Valencia, dia Don Minzoni, via Lo Frasso, via Veneto. Si tratta di ripristini, eliminazioni radici, creazioni scivoli per disabili.
Continuano inoltre i lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica. Già eseguiti ieri i ripristini dell’illuminazione nel Forte della Maddalenetta, via Marconi, da oggi si prosegue in diverse zone della città: Maria Pia, Centro Storico, Tanca Farrà, Guardia Grande, Santa Maria La Palma. «I lavori – fanno sapere dall’amministrazione – prevedono una programmazione puntuale, quartiere per quartiere, di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce: il sistema degli interventi si protrarrà nelle prossime settimane con nuove programmazioni in ogni quartiere».