Marcello Orrù sta con Salvini: “L’unica alternativa a Matteo Renzi”
L'opinione del consigliere regionale Marcello Orrù
Pur non aderendo alla Lega considero in questo momento Matteo Salvini l’unica vera alternativa a Metteo Renzi. Condivido le idee di Salvini e sono pronto a collaborare con lui per aiutarlo a costruire il nuove centrodestra italiano. E’ gravissimo quanto sta accadendo nel nostro Paese: ci troviamo nell’assurda condizione di avere avuto gli ultimi tre governi non eletti dal popolo e totalmente asserviti a tecnocrazie europee che fanno di tutto per calpestare gli interessi italiani. Un’ Europa diversa da quella che volevamo, un’ Europa che ci lascia soli nella battaglia contro l’immigrazione clandestina, che ci lascia soli per il caso dei due marò che rischiano la pena di morte per aver servito l’Italia, l’Europa dell’euro che ha distrutto al nostra economia, l’Europa che ci vuole obbligare a rinnegare i nostri valori in primis quello della difesa della famiglia tradizionale e che sta portando l’ideologia gender a prevalere sui valori e sulle radici del nostro Paese.
Un’ Europa che si rassomiglia sempre di più all’Eurabia descritta perfettamente da Oriana Fallaci nei suoi libri che oggi appaiono vere e proprie profezie. Un’Europa che cerca di affossare la grande tradizione e le origini cristiane del vecchio continente, che vuole annullare le differenze e le autonomie locali, le tradizioni e i costumi dei territori. Non possiamo non ribellarci a questo percorso che in pochi anni porterà all’affossamento del nostro Paese. Ecco perchè quanto sta accandendo in Francia dove tantissimi cittadini hanno scelto Marine Le Pen come guida politica.
Una scelta consapevole e coraggiosa che porterà in breve tempo la Le Pen alla presidenza della repubblica. Anche in Italia è tempo di suonare la sveglia e ciascuno di noi è chiamato e sarà chiamato ad assumere posizioni coraggiose e a prendere decisioni nette: fermare l’invasione di immigrati clandestini, cancellare la legge Scalfarotto liberticida e illiberale e difendere i diritti dell’unica famiglia che riconosciamo come tale, quella tra uomo e donna, ritornare alla moneta che abbiamo sempre conosciuto: la lira. Per questo motivo mi trovo totalmente d’accordo con le idee e le iniziative portate avanti in Italia e in Europa da Matteo Salvini e sono pronto a collaborare con lui, con Giorgia Meloni e con le nuove forze del centrodestra del domani per la costruzione di un percorso politico che, ne sono convinto, avrà una grande spinta proprio dalle isole e dal meridione d’Italia. Una nuova esaltante sfida di popolo che porti Matteo Salvini alla guida del Paese spinto da un’onda popolare a difesa dei valori, della tradizione, dell’Italia contro l’Europa dei poteri forti che ogni giorno calpesta le nostre identità nazionali e locali.